Skip to content
Home » Una promozione sfortunata

Una promozione sfortunata

    Fantozzi al Casinò

    Nei processi di selezione per figure quali Copywriter, Content coordinator o anche CRM Executive, nel settore iGaming, una volta superato il primo colloquio non è raro vedersi assegnato un compito “tecnico”. Solitamente, viene richiesto di creare una promozione ex novo, al fine di poter mostrare padronanza di una lingua, familiarità con i contenuti e capacità creative.

    Il seguente costituisce un esempio in lingua Italiana di ciò che, recentemente, ho sottoposto ai reclutatori di una grande multinazionale leader del settore.

    Purtroppo il test in questione non ha ricevuto alcun séguito, sebbene tra i requisiti richiesti vi fossero proprio l’originalità e sic et simpliciter un “briciolo di follia”. Ritenendolo tuttora valido o quanto meno degno d’interesse, lo ripropongo qui, nel caso qualcuno volesse fornirmi un’opinione motivata e costruttiva sul perché non ha “funzionato”.

    * * *

    LOTTERIA DELLA SFORTUNA

    Non vinci mai al casinò, perdi regolarmente al poker, ti sospendono le partite all’ultimo minuto mentre stavi azzeccando il risultato? Niente paura: questa settimana premiamo i più persistenti, coloro che nonostante tutto non mollano mai. Ma attenzione, sarà una competizione ricca di tranelli e di sorprese!

    Come partecipare alla Lotteria?

    Dal tuo conto gioco vai su “Dati e preferenze” e clicca sulla casella “Bonus sfortuna”. Immediatamente visualizzerai il punteggio personale calcolato in base al numero delle tue giocate e alla frequenza delle batoste rimediate.

    Come funziona?

    Il tuo nickname (non pubblicheremo il tuo nome, niente paura!) e il tuo punteggio appariranno nella classifica che da Lunedì verrà aggiornata ogni 24 ore fino alla mezzanotte di Domenica. Non dovrai far altro che tenerla d’occhio, specialmente quando perdi!

    Chi vince e cosa ottiene?

    Alla mezzanotte e un minuto di Lunedi il secondo classificato otterrà un bonus di 100 euro giocabili sul mercato scelto, mentre il primo e il terzo soltanto un premio di consolazione di 5 euro ciascuno: del resto, non si può sempre vincere, no?

    Dai, non è uno scherzo! Clicca sul bottone qui sotto per scoprire di più sulla competizione più matta e divertente in cui farai di tutto per… perdere!

    / 5
    Thanks for voting!

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.